Testimonianze

Cosa pensano di Grenzor i nostri clienti

16/05/2019

Io Milia Costantino , cliente GRENZOR dal 2015, ringrazio la signora ROSA per averci fatto conoscere il prodotti SIRIO LIFE (LINFO DREN E PLANTARE).
Io e mia moglie siamo anziani e con il LINFO DREN dormiamo meglio.Quando ci alziamo non abbiamo dolori e salire le scale e' più facile.
Grazie ancora

COSTANTINO MILIA

15/05/2019

Ho conosciuto il vostro dispositivo medico LINFO DREN SIRIO LIFE a marzo 2018 dopo avere fatto molti cicli di chemioterapia che mi hanno provocato un crollo vertebrale.
Non riuscivo più a sopportare il busto che ero costretta ad indossare, ma usando i prodotti GRENZOR ho attutito di molto i dolori e i fastidi.
Adesso riesco (anche se a fatica) a fare qualche piccola faccenda domestica. Ringrazio la signora Rosa e la GRENZOR per l'aiuto datomi.

FRANCESCHINA SALE

13/05/2019

Io sottoscritta COSSU TOMASA ,cliente della GRENZOR da circa due anni, confermo che da quando ho il dispositivo medico LINFO DREN SIRIO LIFE riesco a riposare davvero meglio . Quando mi alzo al mattino non ho tutti quei dolori che avevo prima . Ringrazio tanto Pierpaolo e Rosa che mi hanno presentato e spiegato il prodotto .

TOMASA COSSU

08/05/2019

Avevo un problema di gonfiore e pesantezza alle gambe con dolori muscolari. Da quando uso LINFODREN SIRIOLIFE questi problemi sono diminuiti dell'80% e al mattino mi alzo più riposato.

Antonio Madera

08/05/2019

Avevo disturbi da Fibromialgia, dolori lombari e cervicali, non riuscivo a mantenere l'equilibrio.Da quando uso LINFODREN SIRIOLIFE ho risolto in gran parte i miei problemi.Riesco a mantenere meglio l'equilibrio e ho diminuito l'assunzione di farmaci.

Maria Benincasa

26/03/2019

Mi chiamo Concetta Mantello e soffro di diverse patologie, di cervicale e diversi fastidiosi dolori articolari.Ho dei problemi, inoltre, alle anche (probabilmente dovrei farmi delle protesi), aggravati dal fatto che come lavoro faccio il pane e la pasta fresca per un ristorante e quindi rimango tanto tempo in piedi.Da tre anni uso il SISTEMA LINFO DREN e i PLANTARI SIRIOLIFE e ho riscontrato molti benefici.La notte riposo benissimo e i dolori articolari si sono attutiti.Ringrazio la GRENZOR per questo meraviglioso prodotto e la consulente MARIA che me lo ha fatto conoscere.

Concetta Mantello

14/11/2018

Circa due anni fa ho acquistato i plantari e il sistema LinfoDren. Ho avuto molti benefici tra cui ricordo uno in particolare in quanto mi sono coricata la sera con un forte mal di stomaco e dormendo a pancia in giù
il dolore è passato completamente.Inoltre se dimentico di utilizzare i plantari (spostandoli da un paio di scarpe a un altro) ne risento subito e mi tornano i dolori alla schina.

ANGELA MARIA MUSTO

03/11/2018

Ho acquistato 2 anni fa il sistema di riposo completo.La prima cosa che ho potuto constatare è l'ottima qualità del sonno.Mi sveglio al mattino ben riposato e carico di energia.Mia moglie ha avuto un notevole miglioramento sui capillari superficiali delle gambe che da bluastri sono prima diventati rosa e poi sono scomparsi.Ho poi riscontrato una notevole attenuazione del dolore delle articolazioni anche con l'uso dei plantari SIRIOLIFE.Ho consigliato il prodotto a diversi amici e tutti quelli che lo hanno acquistato mi ringraziano per i benefici ottenuti. Un ringraziamento particolare al consulente Roberto.

Renato Magrini

23/10/2018

Da oltre un anno dall'acquisto di LINFODREN esprimo la mia soddisfazione per aver verificato l'efficienza del prodotto che mi ha eliminato dolori addominali e lombari che si verificavamo ogni mattina al momento di alzarsi, per qualche ora.
Faccio uso dei plantari che trovo molto utili durante il camminare quotidiano.
per quanto detto in precedenza è confermato anche da mia moglie Vilma, pertanto ringraziamo la sig.ra Antonella per la sua competente opera di presentazione.

Angelandrea Angelici

22/10/2018

Mi chiamo Iolanda e da circa un anno ho acquistato il LINFODREN con i cuscini e i plantari.
fin da subito ho sentito la comodità del cuscino per i miei dolori cervicali, in quanto ho la rettilineizzazione della cervicale.
Ho notato che indossando i plantari ho meno stanchezza sulle gambe.
Ringrazio la signora Antonella per la presentazione di questi prodotti e la Grenzor.

Iolanda Galeazzi

20/10/2018

Mi chiamo Romano e da circa un anno ho acquistato LINFODREN con plantari e ho potuto constatare che il livello cervicale e lombare sono migliorati.
Anche mia moglie ha riscontrato benefici a livello circolatorio in quanto non avverte la sensazione di freddo alle gambe, mentre prima ne soffriva.
Ringrazio la signora Antonella che ci ha presentato questi prodotti.

Romano Modesti

19/10/2018

Io sottoscritto Bisanti Maurizio volevo lasciare, con vero piacere, la mia testimonianza inerente i prodotti Grenzor.
Sono affetto da problemi di equilibrio a causa di 2 Ictus avuti nel 2016, che mi hanno portato alla cecità dall'occhio sinistro e a continui stati di confusione mentale.Da quando uso il sistema LINFO DREN con i plantari SirioLife ho verificato con piacere dei miglioramenti nel riposo, e specialmente mi sento più sicuro nel camminare, a dispetto delle previsioni fatte dai medici due anni fa.

Maurizio Bisanti

17/10/2018

Ringrazio il consulente Pierpaolo per averci fatto conoscere il dispositivo Linfo Dren con plantari SirioLife.Da quando lo utiliziamo ci sentiamo meglio .Mio marito ha notato la scomparsa dei crampi notturni e al risveglio non ha più le "braccia addormentate".Nonostante faccia un lavoro pesante (muratore) si sente meno affaticato.

Gigliola Nonne

17/10/2018

Io sottoscritta Depau Maria Assunta testimonio quanto segue:
dopo il primo mese dall'acquisto del dispositivo LINFO DREN ho iniziato ad avere meno dolori alle ossa e ho notato un beneficio in generale.Non so se dipende dal dispositivo, ma mi sono state ridotte le dosi di insulina da 4 a solamente una.

Maria Assunta Depau

16/10/2018

Io sottoscritta Maria Francesca Nuvoli ho il piacere di testimoniare che dopo avere acquistato il LINFO DREN sia io che mio marito abbiamo avuto diversi benefici. Un riposo migliore, un risveglio con più energia per affrontare la giornata con vitalità sia fisica che psicologica. Mio marito Roberto afferma di essere rinato!
Ringraziamo i consulenti Rosa e Pierpaolo per averci fatto conoscere la Grenzor!
Cordiali saluti

Maria Francesca Nuvoli

13/10/2018

Mi chiamo Antonella e ho 53 anni, da circa un anno sono venuta a conoscenza del sistema di riposo LINFODREN con abbinati i due plantari e relativi cuscini.
Usando questo sistema ho trovato benefici alla cervicale ed ai forti mal di testa dovuti ad un incidente stradale che mi aveva causato la frattura dell'atlante (vertebra c1).
Per quanto riguarda mio marito ha trovato stabilità anche a livello di sudorazione.
Ringrazio la signora Antonella che mi ha fatto conoscere il sistema di riposo LINFODREN che mi ha aiutato a risolvere i miei problemi.

Antonella Pierangeli

12/10/2018

Sono una signora di Arrone provincia di Terni e circa un anno fa dopo la presentazione LINFODREN e dei plantari ho acquistato ambedue i prodotti e due cuscini dalla signora Antonella.
Dopo l'acquisto ho sperimentato i benefici per l'allergia e per il glaucoma.
Mio marito che soffre di artrite ha trovato benefici per il dolore.
Ringrazio l'azienda per questi prodotti innovativi.

Loredana Bartolini

11/10/2018

Sono e mi chiamo Di Paolo Marsilio.
Da un anno ho acquistato il sistema di riposo LINFODREN e ho riscontrato di aver avuto dei benefici, in quanto la notte riposo a differenza di prima.
Spiego: prima tutte le notti avevo crampi alle gambe, dopo solo un paio di volte a settimana.
Pertanto mi posso ritenere contento di aver fatto l'acquisto.
Anche mia moglie ha beneficiato dei miglioramenti nel riposo.
Sono riconoscente alla signora Antonella che mi ha presentato in modo convincente e persuasivo il prodotto

Marsilio Di Paolo

04/10/2018

In base alla mia esperienza di due anni posso affermare che ho notato miglioramenti nelle articolazioni e nella fase del sonno.Inoltre, grazie ai plantari, durante la giornata trovo giovamento riguardo l'energia fisica, in quanto mi sento più forte e affronto la giornata con energia positiva. Nella fase del sonno inoltre respiro molto meglio.
Un appunto va fatto anche al consulente Luca ... ragazzo serio e competente , che riesce con parole semplici, a spiegare il prodotto in modo esaustivo. Io e mia moglie lo ringraziamo di cuore per averci proposto il prodotto, visto che con esso la nostra salute fisica e' migliorata parecchio .

Alessio Pierotti

20/09/2018

Sono diversi mesi che uso il sistema LinfoDren e i plantari ed ho riscontrato molteplici benefici per la mia salute.
Ho risolto problemi di cervicale e dolori articolari. Ottima soluzione terapeutica per il microcircolo.
Un altro risultato ottenuto è stato raggiunto con il test di stabilità di equilibrio, in quanto sollecitando l'articolazione della spalla è avvenuto l'immediato sblocco del rachide cervicale.
Mio marito inoltre ha trovato giovamento nella qualità del riposo, specialmente nel rilassamento muscolare. Mi sveglio carica di energia.

Loredana Corbo

04/09/2018

Da quando uso il vostro dispositivo LinfoDren ho notato una notevole qualità del riposo. Mia moglie soffrendo dolorose infiammazioni alle articolazioni ha notato una diminuzione notevole del dolore.
Ringraziamo Luca Ramacci per la disponibilità e gentilezza.
Grazie Grenzor.

Antonio Valente

04/09/2018

Ho trovato innumerevoli benefici sia io che gli altri componenti della mia famiglia avendo acquistato 5 materassi.
Abbiamo migliorato la respirazione e soprattutto abbiamo diminuito la sudorazione corporea. Ringrazio Luca per averci fatto conoscere il prodotto in maniera semplice e chiara essendo una persona molto restia.

Simone Rondoni

26/08/2018

Mi Elisabetta e da circa 2 anni ho avuto il piacere di usare i dispositivi medici dell'azienda Grenzor con la collaborazione della Sig.ra Daniela Cardaio.
Ero molto scettica per il risultato che mi poteva dare, invece mi sono ricreduta per la veridicità di questa ricerca e i risultato di chi li usa.
Avevo molti dolori alla colonna vertebrale e cattiva circolazione del sangue e devo dire che si sono alleviati moltissimo. Grazie Grenzor e grazie Daniela.

Elisabetta Bettie

23/08/2018

Salve a tutti, sono venuto a conoscenza della ditta Grenzor da ormai 7 anni.
Come tutti, ho iniziato ad usare i prodotti con diffidenza, avevo problemi con crampi diurni e notturni, tendinite alle mani, gambe pesanti e dolori alla schiena.
Da quando utilizzo il sistema di riposo ed i plantari, non ho più nessuno di questi disturbi, unico inconveniente è che per qualsiasi motivo non li utilizzo, ricomincio a sentire i dolori che avevo dimenticato di provare.
Ora mi sento più forte e resistente, o più energia e per questo ringrazio i consulenti Daniela e Nello per avermi migliorato la vita con questi prodotti.
Lo consiglio a tutti.

Daniele Mecarelli

22/08/2018

Avevo specifici problemi di ernie che mi procuravano forti dolori alla schiena. Utilizzando da quasi 20 anni i prodotti Grenzor, i quali mi alleviano notevolmente il riposo notturno e la circolazione.
Per un anno abbondante era comparso anche un persistente dolore sul dorso dei piedi, soprattutto la mattina "a freddo" quando mi alzavo. Così ho pensato di utilizzare i plantari con i minerali SirioLife che avevo ricevuto con l'acquisto di un nuovo materasso che avevo accantonato inizialmente dubitando sulla loro efficacia.
Invece mi sono ricreduta perchè dopo pochi giorni di utilizzo dei plantari, il dolore ai piedi è completamente scomparso.
Le ho utilizzate per due inverni nelle scarpe chiuse e il dolore non è più tornato. Ultimamente un mese fa mi è tornato un dolore all'anca e ho pensato bene, oltre a fare i dovuti controlli che hanno evidenziato particolati patologie, di mettere i plantari nelle scarpe da ginnastica che uso per le mie camminate mattutine... ed hanno adempiuto il loro dovere. Il dolore alle anche è notevolmente diminuito quindi consiglio a tutti, questi ottimi prodotti davvero efficaci.
Grazie Grenzor e a Nello, il consulente che me li ha fatti conoscere.

Graziella Ribaudo

11/08/2018

Prima dell'utilizzo del sistema di riposo LinfoDren, avvertivo svariati dolori nella parte lombare della schiena.
Ad esso erano associati anche episodi di sensazione di addormentamento degli arti.
Pertanto nel momento in cui adesso vado a riposare nel sistema Grenzor, il corpo ha trovato abbastanza beneficio nelle due situazioni di malessere su citate.
Nel mio lavoro sono soggetto a stare svariate ore in piedi con conseguente dolore agli arti inferiori.
Grazie ai plantari inseriti nelle calzature, anche questi dolori articolari si sono calmati.

Francesco Tudisco

08/08/2018

Mi chiamo Isabella ed ho acquistato il LinfoDren con i plantari SirioLife circa 2 anni fa.
Posso dire che ho avuto diversi vantaggi, alcuni dei quali hanno migliorato decisamente la qualità della mia vita, come per esempio il miglioramento del sonno, energia al risveglio e sensazione di essere riposata.
Sicura la sensazione di avere un letto caldo e il sollievo dei dolori alla schiena e alle gambe che mi tormentavano. Ho avuto inoltre altri benefici generali.
Ringrazio Rita di avermi presentato il prodotto in un momento in cui non avrei mai pensato di acquistare nulla, avendo problemi di salute seri.

Isabella Pinna

07/08/2018

Mi chiamo Rocco Fiasche', ho 57 anni e di professione faccio il medico chirurgo specialista in ginecologia e ostetricia.
Da circa 10 anni sono affetto da "cervicobrachialgia" e da "dolori lombo-sacrali" facendo sempre uso di analgesici ed antiinfiammatori senza sortire l'effetto sperato.
Da circa quattro mesi uso i prodotti Grenzor, il plantare durante il giorno e il LinfoDren durante la notte trovando un enorme beneficio già dai primi giorni e abbandonando del tutto la terapia farmacologica.
Per cui a chi soffre di questi disturbi, consiglio l'uso dei dispositivi Grenzor.

Rocco Fiasche'

23/07/2018

Prima di utilizzare il LinfoDren mi svegliavo piena di dolori mentre ora da quando lo utilizzo, sono svaniti.
Avendo lavorato per un'intera vita in piedi, ho sempre avuto gonfiori e strette ai piedi e ai polpacci; specialmente in estate sentivo il sangue che saliva fortemente e dolorosamente. Da quando utilizzo il sistema e i plantari non si è più verificato. Consiglierei a tutti di averlo e ringrazio il consulente Ramacci Luca e la Grenzor.

Silvano Palazzetti

05/07/2018

Ciao a tutti, ho conosciuto la Grenzor un anno e mezzo fa e da allora la mia vita è cambiata totalmente... Vi voglio raccontare la mia storia..
Purtroppo svolgo un lavoro molto duro, e tutti i giorni sono costretto a maneggiare mezzi molto pesanti, il che mi faceva arrivare a casa sempre stanco e per i dolori ero costretto a prendere molti antidolorifici e antinfiammatori.
Di notte avevo i crampi e formicolii, la mattina al risveglio mi sentivo sempre molto stanco, tanto è che non riuscivo nemmeno a vestirmi, ma anche alzarmi dal letto era un dolore assurdo. Non riuscivo ad allacciarmi le scarpe perchè avevo paura di rimanere bloccato e per un uomo come me è deprimente chiedere alla propria moglie di vestirmi e allacciarmi le scarpe.
Un anno e mezzo fa mi è stato presentato il LinfoDren SirioLife questo meraviglioso dispositivo medico, oggi lo definisco meraviglioso ma a suo tempo con molto scetticismo decisi insieme alla mia famiglia di acquistarlo.
Con grande felicità oggi vi posso dire che non sono mai più rimasto bloccato alla colonna vertebrale, mi sono scomparsi i crampi e i formicolii e dico grazie per tutti i miglioramenti che ho avuto.
Finalmente non devo chiedere più aiuto per svolgere le banali azioni della vita, quali vestirmi o allacciarmi le scarpe.
Il mio riposo è migliorato e mi alzo riposato, ho eliminato l'assunzione continua di antidolorifici.
Grazie grazie, lo consiglio a tutti di cuore.

Eugenio Ferrazzo

27/06/2018

Io sottoscritta Paola Cadeddu, sono la moglie di Renato e con queste mie poche righe, volevo ringraziare la Grenzor per avermi fatto conoscere il LinfoDren.
Con il vecchio sistema di riposo, mi alzavo sempre più stanca mentre ora mi alzo veramente riposata e senza dolori.
Soffro di fragilità capillare ed ho sempre gli ematomi che durano settimane. Ora con il LinfoDren al massimo in 3 giorni non ho più niente.
Con i plantari sono molto più stabile nel camminare.
Ringrazio l'azienda e tutti i collaboratori. in particolare Rosa e Carmen.

Renato Girardi

22/06/2018

Io sottoscritto Mandalà Giovanni dichiaro la mia testimonianza per i benefici avuti dal LinfoDren insieme ai plantari. Lo utilizzo da 2 anni, ed ho avuto buoni risultati a livello di schiena e dolori cervicali... sono più rilassato.
Ringrazio la Grenzor per avermi fatto conoscere questo meraviglioso prodotto e, ma soprattutto ringrazio molto la signora Sonia Vella che me lo ha presentato.

Giovanni Mandalà

13/06/2018

Da quando utilizzo il dispositivo, è subito migliorata l'intensità del riposo... Avendo io un problema che mi si infuocavano le gambe durante la notte, il mio sonno era sempre irregolare.
Da quando dormo sul LinfoDren il problema è svanito e dormo profondamente senza svegliarmi fino al mattino...
Voglio ringraziare il consulente Ramacci Luca e la Grenzor.

Irma Teodoro

12/06/2018

Il LinfoDren per me è stata una svolta, hai una prima sensazione di essere dentro una "nuvola".
Abbiamo migliorato la circolazione degli arti inferiori. I dolori alla schiena sono migliorati tantissimo e con i plantari ti senti di avere più "fiato", più resistenza.
E' da consigliare assolutamente... Grazie Grenzor.

Orietta Tacchi

11/06/2018

Io sottoscritta Biagetti Franca ho conosciuto la Grenzor tramite una vostra collaboratrice Cardaio Daniela.
Mi ha informato attraverso una consulenza di questi meravigliosi minerali SirioLife. Avevo le gambe molto gonfie e dopo l'operazione delle anche, con l'uso del LinfoDren SirioLife ho risolto questo fastidioso problema e anche il mio continuo mal di schiena si è attenuato.
Volevo ringraziare la Grenzor per aver scoperto questa importante ricerca...e soprattutto Daniela Cardaio che mi ha permesso di conoscerla.
Lo consiglio a tutti

Franca Biagetti

08/06/2018

Da quando utilizzo LinfoDren SirioLife ho notato un miglioramento nella qualità del sonno e la temperatura in inverno è migliorata. Avevo un dolore all'anca e con l'uso dei plantari è notevolmente migliorato, mentre mio marito dopo un intervento ha sempre sofferto di forti dolori alla schiena, e dopo l'utilizzo del LinfoDren e dei plantari, il dolore è quasi sparito.
Ringrazio il consulente Luca Ramacci per avercelo presentato e la Grenzor.

Mirella Grilli

16/05/2018

La sottoscritta dopo aver avuto la consulenza del LinfoDren, ho acquistato tutto il sistema di riposo.
Dormo sul LinfoDren e porto correttamente i plantari di giorno da circa 6 mesi... ho trovato benefici alzandomi senza più mal di schiena, dolori cervicali...sono più rilassata psicologicamente.
Ringrazio la Grenzor per avermi fatto conoscere questo meraviglioso prodotto.

Lorenza Foschetti

11/05/2018

Ho acquistato il LinfoDren + plantari e cuscini a Gennaio 2018. La prima settimana avevo molta adrenalina e facevo molta fatica a dormire.
Dopodiché ho iniziato a dormire e riposare profondamente. La mattina mi alzo e mi sento molto bene, piena di energia che prosegue con i plantari che metto durante il giorno, sia a lavoro che nel resto della giornata.
Prima di utilizzare i dispositivi Grenzor, avevo l'esigenza di fare delle pause per recuperare l'energia. Ora riesco a lavorare tutto il tempo del turno lavorativo senza quasi mai fermarmi. il mio lavoro è molto dinamico e con i dispositivi Grenzor riesco ad affrontare molto meglio gli sforzi fisici.
Posso dire con certezza che i benefici fisici sono decisamente evidenti.

Tina Fioravanti

08/05/2018

Ciao a tutti vi scrivo per dichiarare la mia testimonianza per quanto riguarda i benefici che ho tratto utilizzando il vostro sistema di riposo Grenzor.
Utilizzo il vostro sistema da 7 mesi e ho notato che mi alzo molto più rilassata, riposo benissimo e non ho più dolori vari alle ossa.
Ringrazio voi ma soprattutto la vostra consulente Chiara Laterza per avermi fatto conoscere questo magnifico progetto. Lo consiglio a tutti.

Grazia Nucci

30/04/2018

Per me il LinfoDren è da consigliare alle persone, a me ha migliorato la qualità e l'intensità del sonno.. Le caviglie si sono notevolmente sgonfiate, il mal di testa si è ridotto e a mia moglie gli si sono ridotti i capillari sul polpaccio.
Il consulente Luca Ramacci è stato chiaro nel presentarcelo e puntuale nell'assistenza.

Gabriele Moretti

23/04/2018

La sottoscritta, cliente dell'azienda Grenzor, avendo comprato i dispositivi SirioLife LinfoDren si ritiene soddisfatta da tali acquisti in quanto ha trovato tali prodotti eccellenti.
Per quanto riguarda i suoi problemi di salute, ringrazia pertanto tale azienda e perciò sarà compito della suddetta a divulgare con onestà tali prodotti presso amicizia e parenti vari.

Antonella Mura

20/04/2018

I benefici del LinfoDren sono notevoli. La prima sicuramente è il miglioramento e la qualità del sonno. A livello di circolazione è notevolmente migliorato: quasi scomparsi alcuni capillari alle gambe.
I dolori articolari a collo e schiena quasi scomparsi. Ringrazio tantissimo Luca Ramacci per avercelo presentato, siamo contenti di averlo preso per tutta la famiglia.

Monia Zangarelli

15/04/2018

A settembre, dopo aver assistito ad una consulenza tramite la consulente Matilde Foschetti, abbiamo deciso di acquistare questo prodotto.
Abbiamo riscontrato molti benefici per la schiena e per le gambe visto avevamo problemi di postura e alla colonna. Ringraziamo la Grenzor per la sua serietà.

Antonella Principessa

12/04/2018

Il sottoscritto Demurtas Giampietro ringrazio i consulenti Grenzor per avermi fatto conoscere il dispositivo LinfoDren con i relativi plantari.
Lo stiamo utilizzando da circa un mese e sia io che mia moglie abbiamo riscontrato già diversi benefici. Io lavoro nell'edilizia e mi sento già più energico e con meno dolori sia articolari che muscolari.
Mia moglie che prima aveva anche paura di alzarsi dal letto per paura di cadere, adesso ha molta più stabilità, meno dolori e più forza che gli sta consentendo di fare i servizi domestici con meno fatica.

Giampietro Demurtas

12/04/2018

Quattro anni fa, ho incontrato a casa di una mia amica la sig.ra Petrioli Luana, consulente Grenzor, che ci ha fatto conoscere i dispositivi medici SirioLife (LinfoDren + plantari).
Ricordo che in quel periodo avevo frequenti dolori alla schiena e alla cervicale, causati anche dalla patologia di cui sono affetta "charcot marie tooth". Il risveglio era faticoso e mi sentivo sempre stanco.
Io e mia moglie decidemmo di acquistarlo con lieve scetticismo che però passa dopo averlo utilizzato. Infatti abbiamo subito rilevato un miglioramento dei disturbi, avevamo più energia, un risveglio più facile ma soprattutto un miglioramento dell'equilibrio e della postura.
Dopo 4 anni posso confermare la soddisfazione dell'acquisto fatto.
Migliorare la qualità della vita è davvero importante: GRAZIE GRENZOR

Otello Auilini

31/03/2018

Mi chiamo Sergio Pepe e sono di Altamura.
Nel mese di setembre 2017 ho acquistato i vostri dispositivi dopo essere stato affascinato dalla consulenza fatta dal mio amico Filippo Ciccimarra.
Soffrivo di dolori allucinanti all’anca dovuti ad una non corretta simmetria del bacino che mi portava a fermarmi dopo una breve passeggiata.
In più soffrivo di dolori cervicali dovuti alla postura scorretta.
Con l’utilizzo dei vostri dispositivi ho risolto del tutto questi problemi; ora faccio lunghe passeggiate senza avvertire un minimo di dolore.
Ringrazio la Grenzor e il mio amico Filippo Ciccimarra.

Sergio Pepe