Grenzor un sogno trasformato in realtà
Spiegare in poche righe che cosa è Grenzor è impossibile ma cercherò di trasmettervi alcune sensazioni ! Ho creato quest'azienda perché fin da piccolo avevo un sogno.
Realizzare prodotti e servizi utili a migliorare la vita di tutti.
Da bambino ho sofferto molto, ma veramente molto, nel vedere la mia mamma soffrire una vita per gli errori commessi da certi medici e per come la maggior parte di questi nel 1960 affrontava e curava alcuni problemi tra cui quelli del mal di schiena.
Fin da piccolo aiutavo la mia mamma a fare da mangiare, lavare i piatti e a fare le pulizie perché lei non ce la faceva. Non riusciva a stare in piedi! Portava un busto di ferro, poi sostituito con un altro costruito con stecche di balena. Le hanno distrutto i muscoli lombari! Le hanno detto di dormire su un materasso rigido (chiamato ortopedico) rovinandola definitivamente. Erano loro i "Professori", gli “Illuminati" e tutto sapevano, meno che riconoscere il fallimento delle loro terapie e dei consigli ancora più devastanti.
I farmaci vanno presi, se necessario, ma la prevenzione è alla base della nostra vita! Purtroppo nella realtà, di prevenzione ne parlano tutti, ma la maggior parte puntualmente non la fa. E alla fine ne paghiamo le conseguenze!
Ecco perché ho sempre desiderato fare qualcosa di più non solo per me ma anche per le molte persone che ci hanno dato fiducia acquistando i nostri prodotti.
Grazie a tutti i nostri clienti! Persone meravigliose!
Roberto Zorzo