11° Grenzor Evolution

sabato 03 settembre 2016

Un evento irrinunciabile!!!

Il 3 e 4 settembre ha avuto luogo a Pomezia l'undicesimo Grenzor Evolution. Due giornate durante le quali Grenzor Technologies e tutto il suo Team hanno rafforzato le basi per affrontare i mesi conclusivi dell'anno con il consueto entusiasmo ed intraprendenza che da sempre costituiscono un tratto distintivo del modo in cui l'azienda porta avanti la sua attività.

E' sulla forza e l'unione del gruppo che si costruiscono i risultati, ecco perché il Team è uno dei valori aggiunti di Grenzor. I professionisti che ne fanno parte sono indispensabile per riuscire a cogliere e soddisfare le esigenze del cliente, sempre al primo posto, e allo stesso tempo per veicolare il prodotto.

Al Grenzor Evolution hanno partecipato anche i clienti, molti dei quali hanno condiviso con tutti i presenti le loro testimonianze. Attraverso le loro storie, sono stati gli stessi clienti ad esaltare i benefici ottenuti dall'utilizzo dei dispositivi Siriolife, e questo riconoscimento oltre ad essere fonte di grande soddisfazione per tutta l'azienda, è la prova che i risultati fanno sempre la differenza.