NATALE INSIEME

sabato 13 dicembre 2014

Natale Insieme, una festa per condividere

Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, non poteva mancare un evento speciale per festeggiare i successi di un gruppo davvero unico: Bioimis e Grenzor

Il 13 e 14 dicembre si è tenuto, infatti, il consueto meeting aziendale "Natale Insieme" che ha riunito dipendenti, collaboratori e clienti del Gruppo. Più di 500 persone riunite per condividere le proprie esperienze e la propria energia, sotto il segno del benessere e della salute.

Questo evento è stato fondamentale per sottolineare i successi del Gruppo che vanno ben oltre l'eccezionale crescita economica. Il vero successo di Bioimis e Grenzor si è manifestato attraverso una crescita relazionale, quindi nell'ampliamento della rete di relazioni aziendali, ma soprattutto le due aziende sono state protagoniste di una crescita qualitativa ottenuta attraverso il continuo potenziamento delle competenze aziendali: nuove strategie, innovazione e prontezza al cambiamento.

A completamento di questi successi, non poteva mancare la soddisfazione nel vedere un gruppo davvero unito, dove tutti - dalla direzione ai dipendenti, dai collaboratori ai clienti - hanno messo in gioco le proprie idee ed emozioni, le hanno condivise e hanno posto le basi per iniziare un nuovo anno in un clima positivo e costruttivo.

Tutto ciò a testimoniare che il destino e il successo di un'azienda passa attraverso le persone che la costruiscono e, senza presunzione, forse è proprio questo che fa di Bioimis e Grenzor due aziende di "valore".