6° GRENZOR EVOLUTION

sabato 28 giugno 2014

GRENZOR: PAROLA D'ORDINE, "AGIRE"

Il focus dell'ultimo Grenzor Evolution, meeting promosso da Grenzor SpA lo scorso giugno, è stato "l'Azione", intesa come capacità di produrre determinate conseguenze ovvero di raggiungere determinati obiettivi. Ma quali? 

Per Grenzor l'obiettivo costante e imprescindibile è continuare ad essere leader e per farlo sa che è indispensabile puntare al miglioramento personale e professionale per differenziarsi agli occhi dei possibili clienti e cogliere il potenziale di mercato.

In un periodo di difficoltà economica, Grenzor rivaluta il concetto di Crisi, da minaccia ad opportunità, da immobilità a  dinamicità. 

La crisi economica offre la possibilità di vedere il mercato da un altro punto di vista e mette in discussione le strategie commerciali finora adottate.

Una crisi economica può essere la condizione ideale, se vissuta al meglio, per stimolare l’ingegno e la creatività ed elaborare soluzioni innovative per affermarsi tra i competitors.

Un atteggiamento propositivo, le strategie innovative, un metodo e un sistema di vendita moderno, facilmente attuabile ed efficace rappresentano ad oggi la forza di Grenzor che riesce a cogliere e soddisfare le esigenze del cliente, sempre al primo posto, e di conseguenza riesce ad affermarsi sul mercato.