Messaggio del Presidente

Cari Consulenti, con la presente ho il piacere di comunicarvi ufficialmente che le nuove commissioni che riceverete riportano il logo dell’Unione Consumatori.

E’ la prima volta in Italia che l’Unione Consumatori nata per difendere i diritti dei consumatori approva ufficialmente il contratto di una azienda, contratto utilizzato per la vendita di un bene o servizio.

L’unione consumatori lo ha definito “Contratto Sicuro” in quanto fornisce un’informazione chiara e adeguata, acconsentendo inoltre di apporre il proprio marchio.

La nostra azienda ancora una volta viene premiata per la propria serietà, ed è quindi comprensibile la nostra perseveranza nell’applicare senza indugio le norme e i principi etici e sociali che tutti conoscete e ai quali tutti, esponenti aziendali e commerciali di questa azienda, si devono attenere.

Il prestigio, rappresentato dalla buona reputazione e dall’alta stima di cui gode il nostro gruppo è il frutto di un lungo lavoro svolto nel corso dei decenni e oggi grazie a tutto ciò ne beneficiano tutti coloro che ne fanno parte.

Il nostro compito è quello di lavorare al fine di mantenere alto il prestigio di noi tutti.

Un grande e caloroso abbraccio.